orientamento1_16-9

Gli studenti che frequentano ora la terza secondaria di I grado si trovano davanti al bivio importante in materia di futuro: la scelta della scuola superiore.

La decisione non è difficile! Se correttamente informati non si sentiranno disorientati da un'offerta formativa che potrebbe sembrare smisurata.

L'Istituto Leon Battista Alberti di Abano dedica incontri a Studenti e Genitori durante i quali:

- sono illustrate le caratteristiche, il profilo in uscita degli indirizzi di studio e l’offerta progettuale

- sono mostrati i laboratori, le aule, le attrezzature tecniche e sportive

- si incontrano docenti e studenti e si sperimentano brevi pratiche scolastiche, in classe e in laboratorio

Cliccando sul menu a sinistra alla voce "SCUOLA APERTA" prendete visione del calendario incontri programmati per questo anno scolastico.

Vi aspettiamo numerosi!